Vai a Team World Shop

Nuovo canale MTV Live HD

Arriva  finalmente anche in Italia, da oggi 1°Febbraio, su Sky 710, il primo canale in Alta Definizione di Mtv, MTV LIVE HD.

MTV LIVE HD è il primo canale musicale “nativo digitale”  del panorama italiano. Per MTV, è il canale del ritorno alle radici,  dove poter trovare 7 giorni su 7, per 24 ore, il meglio della musica live, con concerti esclusivi, video, documentari e produzioni musicali originali.

Trasmesso in 1080i ad Alta Definizione e Dolby Surrounds 5.1, MTV LIVE HD offre contenuti Premium destinati ad affascinare gli spettatori alla ricerca di emozioni forti, grazie alla solida esperienza musicale del brand MTV.

Lanciato il 15 settembre del 2008 in Polonia con il video “A Beautiful Live” dei 30 Seconds to Mars, MTV LIVE HD è ora disponibile in 34 Paesi, raggiungendo più di 8 milioni di utenti in tutto il mondo.

L’archivio del canale vanta più di 700 ore di contenuti appositamente creati in HD e offre 300 ore nuove in più ogni anno, con grandi eventi di altissima qualità musicale, come i concerti del ciclo Mtv World Stage, Isle of Mtv, Rock am Ring, VH1 StoryTellers, Mtv Europe Music Awards e molti altri ancora, tutti naturalmente visualizzati nella straordinaria qualità visiva dell’HD e perfezionati con un suono cristallino e pulito.

Di seguito la programmazione di febbraio.

THEMES WEEKENDS:
MTV LIVE HD propone la collezione delle migliori esibizioni live filmate in HD! Da Jay-Z a Katy Perry, dai festival di Rock Am Ring a Roskilde. Appuntamenti imperdibili!
Dal lunedì al venerdì alle 22.00, il sabato alle 23.00

SZIGET: THE WHITE LIES
Sziget Festival è noto per le performance di artisti appartenenti a generi musicali molto diversi. MTV Live HD presenta la performance dei White Lies!
Domenica 5 febbraio alle 22.00

360 SESSIONS: JASON DERULO
MTV Live HD propone Jason derulo per il ciclo 360 sessions. Un invito speciale per tutti i suoi fan nel backstage dei suoi concerti e nel momento di preparazione alle performance con un occhio unico e privilegiato.
Domenica 12 febbraio alle ore 22.00

SZIGET: LA ROUX
Continuano le performance inedite filmate da MTV Live HD durante il Sziget Festival con il concerto dei La Roux, la band di Ellie & co. Imperdibile!
Domenica 12 febbraio alle 22.30

SZIGET: INTERPOL
Un altro momento dal Sziget festialv, questa volta un’esperienza tutta rock’n’roll con l’esibizione adrenalicinca degli Interpol. Non la dimenticherete!
Domenica 19 febbraio alle 22.00

SZIGET: KASABIAN
I Kasabian, la rockband inglese più acclamata del 2011, sono tornati! Eccoli nel loro concerto al Sziget Festival 2011 interamente in HD!
Domenica 26 febbraio alle 22.00

DANCEFLOOR HITS WEEK: dal 6 al 12 febbario
E’ tempo di buttarsi in pista e Mtv Live Hd fornisce la giusta colonna sonora con le migliori hit dance: Dizzee Rascal, The Prodigy, N-Dubz. Chase&Status, Kelis…e se nemmeno loro riusciranno a farvi ballare allora nessun’altro potrà farlo!

UNPLUGGED WEEK: dal 13 al 19 febbraio
MTV LIVE HD propone le migliori performance unplugged, tra cui quelle di 30 Seconds to Mars, Vampire Weekend e Phoenix, per citarne solo alcuni!

ULTIMATE POP WEEK: dal 20 al 26 febbraio
Volete del pop? Eccovi accontentati e per un’intera settimana! Mtv Live HD propone infatti tutte le migliori performance per un’intera settimana di pop non stop: Moby, Mika, Scissor Sisters, Pet Shop Boys, Maroon 5, MGMT, Klaxons, One Republic e molti molti altri!