Come ogni mese, anche per giugno 2020 Amazon Prime Video ha in serbo per i suoi utenti tantissime novità tra film, documentari e serie TV.

Continua a leggere per scoprire tutte le novità in arrivo sul catalogo Prime Video nel mese di giugno.

Ti ricordiamo che se non sei ancora iscritto, ma non vuoi perderti tutti i titoli disponibili sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon Prime Video è gratis per un mese. Al termine della prova gratuita, prevista per tutti i nuovi iscritti, Prime si rinnova automaticamente al prezzo di 3,99€ al mese oppure 36 euro per l’abbonamento annuale.

Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.

E se sei uno studente, puoi approfittare della promozione a te dedicata, Prime Student.

Serie TV in uscita a giugno 2020 su Amazon Prime Video

Anche a giugno 2020 è previsto l’arrivo di nuove serie TV sul catalogo di Amazon Prime Video, tra titoli nuovi, Amazon Original e serie da rivedere!

Future Man  S3

In arrivo sulla piattaforma il 1 giugno 2020 la terza e ultima stagione di Future Man, la serie TV statunitense di genere fantasy/avventura.

In questa terza stagione,  Josh, Tiger e Wolf sono costretti a partecipare al torneo televisivo, Diecathlon, che si volge all’interno di un’arena e prevede numerose prove mortali. Dopo giorni di prove terribili, i tre protagonisti riescono a fuggire e decidono di affrontare un viaggio nel tempo per rimediare alla confusione creata nel corso delle loro avventure nelle varie epoche e riabilitare la loro reputazione.

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Future Man.

Criminal Minds: Beyond Borders S1/S2

Disponibili dal 1 giugno 2020 le prime due stagioni di Criminal Minds: Beyond Borders, spin-off di Criminal Minds. 

La serie, composta solamente dalle due stagioni, entrambe in arrivo su Prime Video, racconta della divisione dell’FBI che si occupa dei reati riguardanti i cittadini americani all’estero, chiamata International Division.

El Presidente

In arrivo il 5 giugno 2020 la prima stagione della serie TV Amazon Original, El Presidente che racconta lo scandalo del FIFA Gate del 2015.

2020-03-10

In questa prima stagione, composta da otto episodi, seguiamo le vicende di Sergio Jadue, presidente di un piccolo club Cileno divenuto il personaggio chiave in un complotto dal valore di 150 milioni di dollari per mano di Julio Grondona.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di El Presidente.

Dispatches From Elsewhere

In arrivo su Prime Video il 15 giugno 2020 la nuova serie antologica Amazon Original, Dispatches From Elsewhere.

Composta da dieci episodi, la serie racconta di quattro persone che non riescono a comprendere cosa sia ciò che sentono mancare nella loro vita. I quattro si incontrano casualmente quando si trovano a fare i conti con un enigma che si nasconde dietro la loro vita quotidiana, svelando un mistero più profondo di quanto credevano e ritrovandosi in una realtà ricca di magia e possibilità.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Dispatches From Elsewhere.

The Magicians – S3/S4

In arrivo sulla piattaforma il 21 giugno 2020 la terza e la quarta stagione di The Magicians, la serie televisiva statunitense di genere fantasy.

La terza stagione si riallaccia agli eventi lasciati aperti dalle seconda stagione, che ha visto la magia scomparire dal mondo. I responsabili di quanto accaduto si troveranno a fare i conti con le loro azioni e con il desiderio di riportare tutto com’era prima. Nella quarta stagione invece la magia è finalmente tornata nel mondo, ma nuovi pericoli minacciano i protagonisti…

Film in uscita a giugno 2020 su Amazon Prime Video

Ecco tutti i film e i documentari che arriveranno su Amazon Prime Video nel mese di giugno 2020:

Temple

In arrivo su Prime Video il 1 giugno 2020 Temple, il film horror del 2017.

La pellicola segue la vicenda di tre ragazzi che partono alla ricerca di un antico tempio in Giappone, nonostante numerosi avvertimenti da parte della gente del posto. Questi avvertimenti non si riveleranno infondati e presto l’avventura dei tre si trasformerà in qualcosa di davvero spaventoso.

Hellion

In arrivo il 1 giugno 2020 il film del 2014 con Aaron Paul.

Di genere drammatico, racconta le vicende di un ragazzo problematico e della sua famiglia che deve fare i conti con le proprie responsabilità per poter far tornare quest’ultimo a casa.

Cena con Delitto: Knives Out 

Disponibile sulla piattaforma dal 5 giugno 2020, Cena con Delitto: Knives Out, il film del 2019 con un cast d’eccezione tra cui Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis e Katherine Langford.

Si tratta di un giallo moderno, in cui un investigatore si trova alla ricerca dell’assassino di uno scrittore, morto misteriosamente a 85 anni durante la sua festa di compleanno. Nel corso delle indagini, l’investigatore comincia a scoprire tutte le ostilità che caratterizzano la famiglia della vittima, portando a galla i loro segreti.

Johnny English Strikes Again

Disponibile sulla piattaforma dal 6 giugno 2020, Johnny English Strikes Again (titolo italiano: Johnny English Colpisce ancora), terzo film della serie con Rowan Atkinson.

La trama segue le vicende di Johnny che, in seguito a un attacco al database degli agenti, si trova insieme al suo collega ad essere l’unico la cui identità non è stata resa pubblica. Questo lo porta a tornare sulla scena con la caratteristica ilarità che lo ha reso famoso.

L’Amore A Domicilio

In arrivo sulla piattaforma, in esclusiva, il 10 giugno 2020L’amore a domicilio, un film italiano con Simone Liberati, Miriam Leone e Emiliano Corapi.

La trama segue le vince di Renato, un uomo che non si è mai lasciato andare ai sentimenti, che in seguito al suo incontro casuale con Anna, detenuta agli arresti domiciliari, si scopre improvvisamente pronto a intraprendere una relazione seria. Ma le cose finiscono presto per complicarsi, rivalendosi affatto semplici come l’uomo credeva.

Scopri qui tutto su L’amore a domicilio.

Playing It Cool

In arrivo il 13 giugno 2020, Playing It Cool, film del 2014 che vede tra i protagonisti anche Chris Evans.

La pellicola racconta le vicende di uno sceneggiatore alle prese con la stesura della trama del suo nuovo film romantico. L’uomo non riesce ad andare avanti con la scrittura, in quanto l’amore è qualcosa in cui non crede più e per riuscire a completare il suo lavoro, decide di intraprendere una relazione platonica con una donna, così da provare le emozioni di cui ha bisogno per terminare la stesura della sua sceneggiatura.

Il Ladro Di Giorni 

Disponibile dal 15 giugno 2020, Il Ladro Di Giorni, il film italiano del 2020 con Riccardo Scamarcio.

La pellicola racconta la storia di Salvo in seguito all’arresto di suo padre. Il ragazzino si trova a vivere con i suoi zii, in Trentino, quando l’uomo, finito di scontare la sua pena in carcere, decide di riprenderlo con sé.

Non Sposate Le Mie Figlie!

Disponibile dal 15 giugno il film italiano del 2015.

La pellicola segue le vicende di una famiglia conservatrice francese che si trova a dover fare i conti con il desiderio di una delle loro figlie che vuole sposarsi con un ragazzo cristiano.

Fantozzi 2000 – La Clonazione

In arrivo il 15 giugno 2020 il film italiano del 1999, Fantozzi 2000 – La Clonazione.

Ultimo capitolo dei film di Fantozzi, il protagonista torna a lavorare per la sua ditta dopo essere stato riportato in vita grazie alla clonazione.

D.N.A.: Decisamente Non Adatti

Disponibile su Prime Video dal 19 giugno 2020, D.N.A.: Decisamente Non Adatti, il film italiano del 2020 con Lilo & Greg.

La pellicola segue le vicende di due ex compagni di scuola che decidono di sottoporsi a un esperimento scientifico che cambia il loro codice genetico. Ma basterà poco per rendersi conto di essere decisamente non adatti alla scelta fatta e che forse, la vita di cui erano insoddisfatti non era poi così male.

Halloween

Su Amazon Prime Video dal 20 giugno 2020, Halloween del 2018, undicesimo film della saga dedicata a Michael Myers.

La pellicola si svolge quarant’anni dopo la terribile notte di Halloween alla quale Laurie Strode è sopravvissuta, come Final Girl. Per tutti quegli anni Michael è stato rinchiuso in carcere senza parlare con nessuno, ma quando riesce a scappare, è proprio lei la prima persona dalla quale si reca, alla ricerca di una terribile resa dei conti per finire ciò che ha cominciato quarant’anni prima.

Belle Et Sebastien 2 

Disponibile dal 22 giugno 2020 il film francese del 2015.

La storia segue le vicende di Sébastien, un bambino di dieci anni rimasto orfano e il suo cane Belle, con il quale parte alla ricerca della zia dichiarata morta, ma che lui è certo essere ancora viva.

Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre 

In arrivo il 22 giugno 2020, Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre, del 2018.

La pellicola racconta la storia di Belle e del suo padrone Sébastien, quando questo è ormai divenuto adolescente. Il loro rapporto è forte come sempre ma nuove complicazioni bussano alla porta del ragazzo, tra un’imminente trasferimento e l’arrivo di un uomo che si dichiara essere il vero proprietario del suo fedele amico.

David And Goliath

Disponibile su Prime Video dal 30 giugno 2020, David And Golia del 2016.

La pellicola racconta la trasformazione di David da pastore a potente guerriero, nell’affrontare la sua sfida più grande: quella contro Golia.

Colossal 

Disponibile sulla piattaforma dal 30 giugno 2020, il film del 2016 con  Anne Hathaway.

Il film segue la figura di Gloria e del suo ritorno nella città natale, quando scopre improvvisamente di essere collegata a degli strani avvenimenti in Asia, che coinvolgono una lucertola gigante.