Sono in arrivo ad agosto 2020 su Amazon Prime Video un mare di novità, tra cui titoli molto attesi come Chemical Hearts con Lili Reinhart di Riverdale e tutte e cinque le stagioni di Misfits.

Continua a leggere per scoprire tutte le novità che ti attendono sulla piattaforma nel mese di agosto 2020. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi  perderti tutti i film, le serie TV e i documentari in arrivo su Prime Video devi sapere che la piattaforma streaming è compresa nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.

Amazon Prime è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti, poi si rinnova automaticamente con possibilità di disdetta in qualsiasi momento. E se sei uno studente, Amazon ha pensato a una promozione fatta apposta per te: Prime Student.

Serie TV in uscita ad agosto 2020 su Prime Video

Nel mese di agosto 2020 sono in arrivo numerose serie televisive su Amazon Prime Video, tra cui Amazon Original e serie cult. Ecco tutte le serie televisive che approderanno sulla piattaforma:

24

In arrivo il 1 agosto con tutte e 8 le sue stagioni, 24, la serie di genere azione/thriller che segue le giornate di Jack Bauer, un agente federale dai metodi discutibili. Ogni stagione di 24 tratta una differente minaccia per gli Stati Uniti.

Misfits

In arrivo su Prime Video il 1 agosto con tutte e 5 le sue stagioni, Misfits è una serie britannica che segue le vicende di un gruppo di ragazzi costretti ai lavori socialmente utili che, in seguito a una strana tempesta, ottengono dei superpoteri.

Top Gear

In arrivo il 1 agosto 2020 Top Gear dalla quindicesima alla ventiduesima stagione, il programma televisivo sui veicoli in onda dal 2002.

The Head

In arrivo su Amazon Prime Video il 5 agosto 2020The Head. La serie racconta le vicende de I Winterers,  un piccolo team pronto a restare durante l’inverno nella stazione di ricerca antartica al Polo Sud per continuare lo studio contro il cambiamento climatico, i cui membri vengono ritrovati morti o dispersi all’arrivo della primavera. Solo una giovane dottoressa sembra essere rimasta in vita, ma potrebbe esserci anche qualcun altro…

World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji 

In arrivo su Amazon Prime Video il 14 agosto 2020, World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji. Composta da 10 episodi, presentati da Bear Grylls, la serie segue le vicende di 66 squadre impegnate in una gara estrema alle Fiji, che li vede sfidarsi per 11 giorni, 24 ore su 24.

Film in uscita ad agosto 2020 su Prime Video

Oltre alle serie televisive, sono molti anche i film che approderanno sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce nel mese di agosto 2020. Tra film originali e in esclusiva, e altre novità, l’agosto di Prime Video sarà in grado di soddisfare i gusti di tutti gli spettatori.

Puoi Baciare lo Sposo

In arrivo su Amazon Prime Video il 1 agosto, Puoi Baciare lo Sposo. Il film italiano del 2018 segue la storia di Antonio e Paolo, due ragazzi innamorati che per coronare il loro sogno d’amore e sposarsi devono affrontare da una parte il bigottismo dei propri genitori e dall’altra la rivelazione di un segreto che è stato nascosto per anni.

2020-03-10

Una Festa Esagerata

In arrivo su Amazon Prime Video il 7 agosto, Una Festa Esagerata. Il film italiano del 2018 segue le vicende della famiglia Perascandolo alle prese con i preparativi per la festa di compleanno per i diciotto anni di Mirea. La famiglia non bada a spese ma, proprio il giorno della festa, un lutto rischia di far saltare tutto.

Upgrade

In arrivo su Prime Video il 10 agosto, Upgrade il film del 2018 che racconta le vicende di Grey Trace in seguito alla morte della moglie avvenuta a causa di una rapina che lo ha lasciato paralizzato. Grey, dopo essersi sottoposto a un intervento che è riuscito a rimetterlo in piedi, va alla ricerca degli uomini che hanno trasformato la sua vita in un inferno.

Escobar – Il fascino del male 

In arrivo su Prime Video il 19 agosto, Escobar – Il fascino del male. Il film del 2017 racconta la vita di Pablo Escobar basandosi sul romanzo biografico di Virginia Vallejo, Amando Pablo, odiando Escobar.

Amabili Resti

In arrivo su Amazon Prime Video il 20 agosto, Amabili Resti, il film del 2009 che racconta il brutale assassinio di una ragazzina di quattordici anni che, rimasta intrappolata tra il mondo dei vivi e quello dei morti, aiuta la sua famiglia a scoprire l’identità dell’uomo che ha compiuto quel terribile gesto.

Chemical Hearts

In arrivo il 21 agosto 2020 su Amazon Prime Video l’attesissimo film con Lili Reinhart come protagonista. Chemical Hearts è tratto dall’omonimo libro di Krystal Sutherland e segue le vicende di Henry Page, un ragazzo di diciassette anni che non si è mai innamorato, perché non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Quando però incontra Grace, una ragazza che si è appena trasferita, e i due vengono scelti per dirigere insieme il giornale della scuola, Henry si innamora di lei o almeno, della persona che pensa sia.

Made in Italy

In arrivo su Prime Video il 21 agosto, Made in Italy. Il film racconta la storia di Robert e di suo figlio nel corso del loro viaggio in Toscana, dove si sono recati per vendere la villa che hanno ereditato. La villa è, però, in pessime condizioni e i due sono costretti a ristrutturarla insieme, cercando di ricostruire anche il loro rapporto, spezzato da tempo.

Kids in Love

In arrivo il 21 agosto su Prime Video, Kids in Love, il film del 2016 che segue le vicende di Jack, appena diplomato, alle prese con le aspettative dei suoi genitori. L’incontro con una ragazza lo porta verso un mondo nuovo che lo apre a nuove idee.

#OPS – L’evento

In arrivo il 26 agosto, #OPS – L’evento, il film del 2018 dedicato alla vlogger Elisa Maino.

Il Regno

In arrivo il 28 agosto su Amazon Prime Video Il Regno, il film spagnolo del 2018 che tratta il tema della corruzione spagnola, attraverso il protagonista, Manuel López Vidal.

Amiche in affari

In arrivo su Amazon Prime Video il 28 agosto, Amiche in affari il film del 2020 che racconta le vicende di due amiche molto diverse tra loro decise ad entrare in affari con una loro personale linea di Make Up.

Get Duked!

In arrivo su Amazon Prime Video il 28 agosto Get Duked! nuovo film Amazon Original che racconta le avventure di tre amici di Glasgow che per temprare il loro carattere partono per il campeggio conosciuto come il Duke of Edinburgh’s Award.