Not Okay è il titolo del film originale con protagonisti Zoey Deutch e Dylan O’Brien rispettivamente nei panni di Danni e Colin. Data di uscita 29 luglio 2022. Abbonati a Disney+ per vedere Not Okay.

Il film segue la storia di Danni Sanders, interpretata da Zoey Deutch, così tanto ossessionata all’idea di crescere su Instagram e trovare nuovi amici, da fingere un viaggio a Parigi per aumentare la sua popolarità sui social.

Not Okay trama

Not Okay segue Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e, cosa peggiore, senza follower, che finge un viaggio Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la Città delle Luci, Danni cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato.

Torna da eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien). Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che questo quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che Internet ama le stroncature.

Not Okay data di uscita

Not Okay è disponibile  su Disney+ dal 29 luglio 2022. La visione è riservata agli abbonati alla piattaforma streaming.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Not Okay trailer film

Not Okay cast

Ecco gli attori del film e i personaggi da loro interpretati:

Zoey Deutch è Danni Sanders
Dylan O’Brien è Colin
Mia Isaac è Rowan
Embeth Davidtz è Judith
Karan Soni è Kevin
Nadia Alexander è Harper
Negin Farsad è Susan
Tia Dionne Hodge è Linda
Sarah Yarkin è Julie
Brennan Brown è Harold
Dash Perry è Larson