Annunciato il cast di Noi, la serie TV di produzione italiana remake della serie cult statunitense This Is Us. Tra i protagonisti anche Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Noi andrà in onda sulle reti Rai.
Noi è una commedia drammatica improntata sullo stile del family drama statunitense, che racconta le vite e le vicissitudini di una famiglia (nella serie originale, la famiglia Pearson) tra presente, passato e progetti futuri, relazioni sentimentali e familiari, il lavoro e la società che la circonda. La serie italiana, remake della statunitense This Is Us, è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Cattleya e Rai Fiction.
Le riprese di Noi sono già iniziate, e a marzo 2021 è stato rivelato il cast della serie, che vede nel ruolo dei due protagonisti Lino Guanciale (L’allieva, Il commissario Ricciardi, La porta Rossa) e Aurora Ruffino (Braccialetti rossi, I Medici, Purchè finisca bene).
Il cast di Noi
Nel cast di Noi, remake italiano di This Is Us:
- Lino Guanciale è Pietro – Jack Pearson (Milo Ventimiglia)
- Aurora Ruffino è Rebecca – Rebecca Pearson (Mandy Moore)
- Dario Aita è Claudio – Kevin (Justin Hartley)
- Claudia Marsicano è Cate – Kate (Chrissy Metz)
- Livio Kone è Daniele – Randall (Sterling K. Brown).
- Angela Ciaburri
- Leonardo Lidi
- Flavio Furno
- Timothy Martin
- Francesca Agostini
- Liliana Fiorelli
- Giordana Faggiano
- Massimo Wertmüller
This is us su Amazon Prime Video
Se prima dell’arrivo del remake italiano sei curios* di vedere la serie originale This Is Us, sappi che è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, di cui è disponibile una Prova Gratuita Amazon Prime Video di 30 giorni. Ecco di cosa parla This Is Us.
Iscriviti qui ad amazon prime video