Vai a Team World Shop

Nina Dobrev: Elena lascia The Vampire Diaries

Nina Dobrev

Nina Dobrev lascia The Vampire Diares. La storia di Elena, il suo personaggio, si chiude quindi dopo sei intensissime stagioni di una delle serie televisive più amate e seguite degli ultimi tempi.

Leggi anche: The Vampire Diares: sesta stagione

L’attrice ha annunciato la notizia sul suo profilo Instagram, dove nel corso del weekend di Pasqua sono comparse diverse foto scattate insieme all’entourage della serie televisiva.

Leggi anche: The Vampire Diares: video sesta stagione

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

IL MESSAGGIO DI NINA AI FAN

Carissima TVD Family,

ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia TVD Family, il cast e la troupe di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era solo una piccola vacanza, è stata una festa d’addio.
Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura lunga sei stagioni e all’interno di questi sei anni ho percorso un’intera vita.
Sono stata un essere umano, un vampiro, un alter-ego, un’immortale folle, un alter-ego che fingeva di essere umano, un essere umano che faceva finta di essere un alter-ego.
Sono stata rapita, uccisa, risorta, torturata, maledetta, strappata dal mio stesso corpo, era morta e non morta, e molto altro ancora dovrà avvenire prima del finale di stagione a Maggio.
Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche. Io stessa ho incontrato alcuni dei miei migliori amici ed ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.

Molte cose accadranno prima di concludere e vi assicuro che saprete tutto sulle mie esperienze nel prossimo mese mentre ci avviciniamo al finale di stagione (io rilasciato un’intervista esclusiva per il numero di Giugno di Self Magazine che non vedo l’ora possiate leggere), ma fino ad allora vi invito a salire sulla montagna russa che è la vita di Elena Gilbert, unitevi nella mia celebrazione mentre mi preparo a dire addio a lei e alla mia famiglia lavorativa, in attesa del prossimo capitolo della mia vita.

Voglio condividere questo addio con tutti voi (le foto di questo fine settimana sono state solo l’inizio).
Voi, lo splendido fandom che da sette anni mi dà sempre più amore, sostegno e passione di quanto chiunque avrebbe mai potuto immaginare, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada è arrivata a Los Angeles per un provino per ‘quello show tipo Twilight in TV.’ 😉

Vi amo tutti. Allacciate le cinture di sicurezza. Se pensate di sapere cosa sta per succedere, non è così.

Amore, Nina