Nicki Minaj MTV Music

Nicki Minaj si racconta su MTV Music (CANALE 67 DEL DTT) nel documentario “My Time Again” in onda alle ore 23:00 di Martedì 20 Gennaio 2015.

MTV ancora una volta indaga la vita personale della regina dell’hip hop Nicki Minaj, con un secondo episodio del documentario Nicki Minaj: My Time Again, in onda su MTV Music (canale 67 del DTT) domani, martedì 20 gennaio alle 23.00.

“Sono molto grata ad MTV per avermi dato la possibilità di realizzare un documentario veritiero per i miei fan su tutto quello che riguarda la lavorazione e l’uscita di The PinkPrint. Mi fido ciecamente di MTV nel mantenere l’integrità del mio percorso dando uno sguardo così personale sulla mia vita. Il primo documentario prodotto insieme, “My Time Now,” è diventato un cult per i miei fan che ci chiedono continuamente di produrne altri. Saranno molto contenti di questa nuovo episodio. Sono molto entusiasta”.

Il documentario Nicki Minaj: My Time Again mette in mostra la superstar mentre si prepara all’uscita del disco più introspettivo della sua carriera The Pinkprint, raccoglie momenti di Nicki in studio di registrazione e segue l’artista anche per le strade della sua città nativa nel sud della Giamaica, in cui riemergono i ricordi della sua infanzia di povertà quando viveva in un seminterrato di una stanza con tutta la sua famiglia.

2020-03-10