Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Young Royals, in arrivo nel 2022. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo lo straordinario successo della prima stagione di Young Royals, serie di produzione svedese ideata da Lisa Ambjörn e diretta daErika Calmeyer eRojda Sekersöz, è stato annunciato da Netflix che la fortunata serie è stata rinnovata per una seconda, che sbracherà sulla piattaforma il prossimo anno, nel 2022. A dare agli spettatori la buona notizia i membri del cast in un video pubblicato il 22 settembre 2021.

Netflix annuncia Young Royals 2

Young Royals 2 data di uscita

La data di uscita precisa di Young Royals non è ancora stata resa nota, ma la serie è attesa per il 2022. Appena l’informazione sarà disponibile, la troverai qui.

Young Royals 2 trama

È ancora presto per parlare di trama della seconda stagione di Young Royals, ma appena anticipazioni o indiscrezioni su quello che potrebbe succedere in Young Royals 2 saranno disponibili, verranno riportate in questo paragrafo.

Di cosa parla Young Royals

Young Roylas racconta le avventure del principe Wilhelm, secondogenito della casa reale svedese, che in seguito ad uno scandalo viene mandato nel prestigioso collegio Hillerska. Qui stringe amicizie, scopre l’amore e vive la vita collegiale insieme ad altri teeneger d’elite della nazione, ma quando diventa inaspettatamente l’erede al trono, la sua vita cambia radicalmente e seguire il suo cuore diventa più difficile del previsto.

Young Royals 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Young Royals 2 non è ancora stato pubblicato, appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Young Royals 2 cast

Nel cast di Young Royals:

  • Edvin Ryding è il Principe Wilhelm
  • Omar Rudberg è Simon Eriksson
  • Frida Argento è Sara Eriksson
  • Malte Gårdinger è August
  • Nikita Uggla è Felice Ehrencron
  • Pernilla August è la Regina Kristina di Svezia

Se ci saranno novità o new entry, troverai tutti gli aggiornamenti sul cast di Young Royals 2 qui!