Guarda in streaming su Netflix lo il programma Una semplice domanda con Alessandro Cattelan, un docu-show di 8 episodi. Ecco data di uscita, di cosa parla e il trailer ufficiale.

Arriva il 10 maggio 2021 l’annuncio ufficiale: dopo la sua avventura con X Factor e con EPCC su Sky, Alessandro Cattelan arriva su Netflix con un docu-show composto da 8 puntate dal titolo Una semplice domanda. Il titolo e l’idea del programma nascono da una domanda che la figlia Nina gli ha rivolto, tanto semplice quando complessa:

“Come si fa ad essere felici?”

Netflix annuncia Una semplice domanda con Alessandro Cattelan

Una semplice domanda con Alessandro Cattelan data uscita

La data di uscita precisa di Una semplice domanda con Alessandro Cattelan non è ancora stata resa nota, ma lo show è atteso per il 2021. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Una semplice domanda con Alessandro Cattelan trama

Il docu-show di Cattelan lo vedrà protagonista di un viaggio alla ricerca di una risposta alla fatidica domanda “come si fa ad essere felici?”. Cattelan viaggerà in Italia e all’estero, parlerà con le persone, vivrà esperienze uniche e cercherà di trovare la formula perfetta per la felicità. Ogni puntata tratterà una tematica diversa, e avrà diversi protagonisti.

Una semplice domanda con Alessandro Cattelan trailer

Il trailer ufficiale di Una semplice domanda con Alessandro Cattelan non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.