Guarda in streaming su Netflix The Willoughby’s, titolo italiano La famiglia Willowughby nuovo film d’animazione originale Netflix. Data di uscita 22 aprile 2020. Ecco trama e trailer ufficiale.

La famiglia Willoughby è diretto da Kris Pearn e Cory Evans, ed è ispirato da libro per bambini scritto da Lois Lowry, e racconta la commovente storia dei fratelli Willoughby, che cercano di crescere da soli, senza i loro genitori egoisti ed egocentrici.

Le voci dei protagonisti sono prestate da Will Forte, Maya Rudolph, Terry Crews, Martin Short, Jane Krakowski, Ricky Gervais e Alessia Cara, che ha realizzato anche un brano per la colonna sonora, “I Choose” [testo, traduzione e audio].

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

THE WILLOUGHBYS DATA DI USCITA

Il film è disponibile sul catalogo Netflix dal 22 aprile 2020.

THE WILLOUGHBYS TRAMA

Il film di animazione segue le peripezie dei figli dei Willoughby che, convinti che sarebbe stato meglio crescere da soli, escogitano un piano per mandare in vacanza i loro egoisti genitori, ma imparano a fatica che essere cresciuti da soli non è una buona idea, così si lanciano in un’avventura per trovare il vero significato della famiglia. Una storia commovente di fratelli e sorelle che si ritrovano insieme attraverso le sfide che affrontano mentre cercano di liberarsi dei loro egocentrici genitori. È una storia di ricerca dell’amore e che la famiglia può essere quella che si sceglie.

THE WILLOUGHBYS TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale pubblicato da Netflix Italia:

Ecco il primo trailer ufficiale del film pubblicato da Netflix, in lingua inglese:

2020-03-10