Vai a Team World Shop

Tutto sulla miniserie The English Game su Netflix: trama e trailer

Scopri qui tutto sulla miniserie The English Game in onda su Netflix Italia composta da 6 episodi. Data di uscita 23 marzo 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Guarda in streaming su Netflix Italia la miniserie The English Game composta da 6 episodi. Data di uscita 23 marzo 2020. Ecco trama, trailer e cast.

The English Game è una nuova serie TV inglese originale Netflix dal genere storico/drammatico. Creata da Julian Fellowes, lo stesso creatore della serie di successo Downtown Abbey, Tony Charles e Oliver Cotton, The English Game racconta la storia di due calciatori provenienti da classi sociali diverse che riusciranno a trasformare sia il calcio, che la stessa Inghilterra.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

THE ENGLISH GAME DATA DI USCITA

La miniserie The English Game è disponibile dal 23 marzo 2020.

THE ENGLISH GAME TRAMA

Ecco la sinossi ufficiale della miniserie The English Game pubblicata da Netflix Italia: “Inghilterra, fine ‘800. In un periodo storico dove le differenze di classe sembravano insormontabili, il giovane operaio Fergus Suter (Kevin Guthrie) e il nobile Arthur Kinnaird (Edward Holcroft) useranno il loro talento sportivo per cambiare non solo il gioco del calcio, ma tutta la società inglese”.

THE ENGLISH GAME TRAILER UFFICIALE

THE ENGLISH GAME CAST

Il cast di The English Game è composto da:

  • Edward Holcroft è Arthur Kinnaird
  • Kevin Guthrie è Fergus Suter
  • Charlotte Hope è Margaret Alma Kinnaird
  • Niamh Walsh è Martha Almond
  • Craig Parkinson è James Walsh
  • James Harkness è Jimmy Love