Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di The Crown composta da 10 episodi con protagonista il premio Oscar Olivia Colman. Data di uscita 17 novembre 2019.

The Crown è una serie di genere drammatico creata da Peter Morgan che racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio ad oggi e di tutte le vicende, le avventure e gli scandali che affronta la famiglia reale inglese.

La terza stagione presenta un cast completamente nuovo, nuovi attori interpretano i membri della famiglia reale inglese, e la ex-protagonista Claire Foy è stata sostituita da Olivia Colman.

Guarda The Crown su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi della prima stagione di The Crown, della seconda stagione di The Crown e della terza stagione di The Crown.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

THE CROWN 3 DATA DI USCITA

La terza stagione di The Crown è disponibile su Netflix dal 17 novembre 2019.

THE CROWN 3 TRAMA

Nel corso degli anni ’60 e ’70 la famiglia reale si scontra con conflitti e tradimenti, sforzandosi di mantenere viva la tradizione in un mondo in evoluzione.

Di cosa parla la serie tv The Crown

The Crown racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio ad oggi e di tutte le vicende, le avventure e gli scandali che affronta la famiglia reale inglese.

Stagione 1 – La prima stagione narra gli anni che vanno dal 1947, anno del matrimonio tra Elisabetta e Filippo di Edimburgo, fino allo scoppio della crisi di Suez nel 1956.

Stagione 2 – Agli albori di una nuova era la regina Elisabetta cerca di affrontare i cambiamenti del mondo che la circonda, mentre protegge la monarchia e il suo matrimonio.

THE CROWN 3 TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale della terza stagione di The Crown pubblicato da Netflix Italia:

Il 20 settembre 2019 l’account ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato il teaser trailer della terza stagione di The Crown:

2020-03-10

THE CROWN 3 CAST

Al fianco di Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II, troviamo grossi nomi del mondo del cinema come Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margherita. Ecco il cast completo:

  • Tobia Menzies è il Principe Filippo
  • Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson
  • Ben Daniels è Antony Armstrong-Jone
  • Erin Doherty è la Principessa Anna
  • Josh O’Connor è il Principe Carlo
  • Marion Bailey è la Regina Madre
  • Emerald Fennell è Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia