Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione della serie reality The Circle: USA. Data di uscita 14 aprile 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo il successo della prima stagione, la versione americana della serie reality The Circle torna con una seconda stagione, piena di colpi di scena. The Circle è un format di reality inglese, che è stato replicato in diversi paesi come Stati Uniti, Francia e Brasile.

The Circle: USA 2 data di uscita

The Circle: USA sarà disponibile su Netflix da mercoledì 14 aprile, con nuovi episodi mercoledì 21 aprile, mercoledì 28 aprile e l’episodio finale mercoledì 5 maggio.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

The Circle: USA 2 trama

Ecco le parole utilizzate da Netflix Italia per descrivere The Circle: USA 2:

ATTENZIONE! The Circle: USA torna più grande e più avvincente che mai per una seconda stagione con incredibili colpi di scena! Preparati per un cast di concorrenti nuovo di zecca che non ha paura di chattare, flirtare, fare amicizia o tradire pur di conquistare il premio in denaro come influencer. Chi è se stesso e chi invece si nasconde dietro a un profilo fake?

In cosa consiste la serie reality The Circle

Il format di The Cirlce consiste nell’isolare i partecipanti del reality ognuno nel proprio appartamento. I concorrenti possono comunicare con gli altri soltanto attraverso “The Circle”, un programma per computer che trascrive i loro messaggi in testi come nei social. I partecipanti sono quindi anche presentare diverse identità agli altri, per conquistarli. Ogni tot di tempo, ai concorrenti viene chiesto di dare dei voti agli altri concorrenti, e i più votati diventano “influencer”, con il potere di bloccare altri concorrenti o eliminarli dal gioco.

The Circle: USA 2 trailer ufficiale

The Circle USA 2 cast

I nomi dei partecipanti alla seconda stagione di The Circle USA non sono ancora stati resi noti. Torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti!

2020-03-10