Supersex è la nuova serie originale Netflix prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, una società del gruppo Fremantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay, che porta sullo schermo  la vera vita di Rocco Siffredi, qui interpretato da Alessandro Borghi.

Composta da sette episodi, la serie vanta le testimonianze dirette di Rocco Siffredi, permettendo allo spettatore di scoprire aspetti inediti di quest’ultimo, partendo dalla sua infanzia. La serie è creata e scritta da Francesca Manieri e diretta da MatteoRovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni. 

Supersex trama

Francesca Manieri, creatrice e sceneggiatrice della serie:

SUPERSEX è la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima. SUPERSEX parla di oggi, SUPERSEX parla di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità e l’affettività? Queste le domande che come un caleidoscopio si aprono davanti a noi mentre ci immergiamo nella sua incredibile vita fino a perdere il fiato.

Supersex data di uscita

Supersex sarà disponibile su Netflix nel 2023.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Netflix annuncia Supersex

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’arrivo di Supersex:

Supersex trailer

Non appena il trailer di Supersex sarà disponibile su YouTube potrai vederlo anche qui.

Supersex cast

Nel cast di Supersex troviamo:

  • Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi
  • Saul Nanni nei panni di Rocco da giovane
  • Jasmine Trinca nei panni di Lucia
  • Adriano Giannini nei panni di Tommaso