Guarda in streaming su Netflix Resident Evil: Infinite Darkness, nuova serie originale Netflix in arrivo a luglio 2021. Ecco trama e trailer ufficiale.

Resident Evil: Infinite Darkness è un’anime diretto da Eiichirō Hasumi ispirato al videogame di successo Resident Evil. I protagonisti della serie Netflix Infintie Darkness sono i personaggi di Resident Evil 2, Leon S. Kennedy and Claire Redfield.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Resident Evil: Infinite Darkness data di uscita

La data di uscita precisa di Resident Evil: Infinite Darkness su Netflix non è ancora stata resa nota. La serie è attesa per luglio 2021.

Resident Evil: Infinite Darkness trama

La serie è ambientata nel 2006, dove viene scoperto un incidente di hackeraggio alla Casa Bianca. Viene ordinato a Leon Kennedy di indagare sull’incidente, ma viene attaccato da zombie. Incontra poi Clare, che durante la sua missione di sorveglianza alla costruzione di una struttura sanitaria, sta indagando su uno strano disegno fatto da un bambino profugo.

Resident Evil: Infinite Darkness trailer

Il trailer ufficiale della serie non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai qui.

2020-03-10