Composta da sei episodi della durata di quarantacinque minuti circa ciascuno, Our Universe (in italiano L’Universo Svelato) è la serie di genere documentario originale Netflix prodotta da BBC Studios.

Con Morgan Freeman come voce narrante (nel doppiaggio originale), la docu-serie è prodotta, scritta e diretta da Alice Jones, Stephen Cooter e Naomi Austin.

Our Universe trama

Questa inedita serie in sei parti di BBC Studios narrata dal premio Oscar® Morgan Freeman presenta un’avventura epica in corso da 13,8 miliardi di anni. Abbinando incredibili immagini della flora e fauna selvatica con effetti speciali strabilianti, la serie accompagna gli spettatori in un affascinante percorso per esplorare i legami esistenti nel mondo della natura. Dalla creazione del sole alla nascita di una tartaruga marina, L’universo svelato utilizza un processo di animazione rivoluzionario per rappresentare le spettacolari forze celesti che hanno generato il nostro sistema solare, mentre telecamere moderne e la tecnologia CGI portano il pubblico a pochi passi da alcuni tra i più leggendari e affascinanti animali del pianeta.

Our Universe in streaming

Our Universe è disponibile in streaming su Netflix dal 22 novembre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Our Universe trailer ufficiale