Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Noi siamo l’onda: trama e trailer ufficiale

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Noi siamo l'onda in onda su Netflix Italia. Data di uscita 1 novembre 2019. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Guarda in streaming su Netflix Italia la prima stagione di Noi siamo l’onda composta da 6 episodi. Data di uscita 1 novembre 2019. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Noi siamo l’onda è la nuova serie TV tedesca targata Netflix dal genere politico/sociale ispirata al film del 2008 “L’onda” tratto dall’omonimo romanzo di Todd Strasser. Il romanzo e il film raccontano la storia di un professore, Rainer Wegner, che cerca di spiegare alla sua classe la nascita dei regimi autoritari tramite un esperimento: fonda il suo movimento, basato su discplina ideali e regole severe, a cui aderiscono tutti gli studenti. La situazione però sfugge velocemente al controllo dell’insegnante.

La serie segue la stessa impostazione, ma protagonisti sono un gruppo di adolescenti capitanati da un ragazzo misterioso, Tristan Broch. Stanchi e arrabbiati dal modo in cui la società vede i giovani al giorno d’oggi, fondano anch’essi il loro movimento per ottenere giustizia.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

NOI SIAMO L’ONDA DATA DI USCITA

La prima stagione di Noi siamo l’onda è disponibile su Netflix Italia dal 1 novembre 2019.

NOI SIAMO L’ONDA TRAMA

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia sulla prima stagione di Noi siamo l’onda: “Un enigmatico studente spinge quattro adolescenti con tanti ideali a ribellarsi contro il nazionalismo crescente. Il loro movimento però, prende una piega inquietante”.

Su Youtube invece scrive: “Un gruppo di adolescenti insegue il sogno di un futuro migliore, guidato da un nuovo studente che recluta quattro outsider. Presto però le cose prendono una brutta piega.”

NOI SIAMO L’ONDA TRAILER

Ecco il trailer ufficiale pubblicato da Netflix Italia:

NOI SIAMO L’ONDA CAST

Il cast, formato da giovani attori tedeschi, è così formato:

  • Luise Befort è Lea Herst
  • Ludwig è  Tristan Broch
  • Michelle Barthel è Zazie Elsner
  • Daniel Friedl è Hagen Lemmart
  • Mohamed Issa è Rahim Hadad
  • Milena Tscharntke è Sophie