Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Natale con uno sconosciuto. Data di uscita 18 dicembre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Natale con uno sconosciuto è una serie norvegese creata da Per-Olev Sorensen che ha debuttato su Netflix nel 2019 con la prima stagione, e avendo riscosso un grande successo tra il pubblico sia scandinavo che internazionale, è stata rinnovata per una seconda, che arriverà il 18 dicembre. Protagonista sempre Johanne, alle prese con una promettente relazione, nuovi vicini, ex fidanzati e la sua problematica famiglia. 

Natale con uno sconosciuto 2 data di uscita

La seconda stagione di Natale con uno sconosciuto è disponibile su Netflix Italia dal 18 dicembre 2020.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Natale con uno sconosciuto 2 trama

Si sa ancora poco della trama della seconda stagione della serie, quel che è certo è che seguirà ancora le vicende di Johanne, alle prese con una nuova e promettente relazione, ma che dovrà fare i conti con dei nuovi vicini di casa, ex fidanzati che fanno la loro ricomparsa, e con la sua famiglia.

Natale con uno sconosciuto 2 trailer

Ecco il trailer ufficiale di Natale con uno sconosciuto 2 (in inglese):

Natale con uno sconosciuto 2 cast

Il cast della prima stagione di Natale con uno sconosciuto era composto da:

  • Ilda Elise Broch
  • Felix Sandman
  • Kingsford Sayor
  • Mads Sjøgård Pettersen

Se ci saranno cambiamenti o novità sul cast che compone la seconda stagione, le troverai qui.

2020-03-10