Mo è la nuova serie originale Netflix di genere commedia drammatica creata da Mo AmerRamy Youssef, che qui vestono anche i panni dei produttori esecutivi.

Composta da otto episodi della durata di 30 minuti circa, la serie è diretta da Solvan “Slick” Naim, prodotta da A24 e vede come produttori esecutivi Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, e a Harris Danow, Luvh Rakhe e Solvan “Slick” Naim.

Mo trama

Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall’asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà… anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.

Mo data di uscita

Mo è disponibile su Netflix dal 24 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Abbonati a Sky + Netflix insieme

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere al catalogo completo di Netflix + vedere tutti i contenuti di Sky TV in un unico posto.

Prova Offerta Sky + Netflix

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Mo trailer

Mo cast

Nel cast di Mo troviamo:

  • Mo Amer
  • Teresa Ruiz
  • Farah Bsieso
  • Omar Elba
  • Tobe Nwigwe