Diretto, scritto e prodotto da John Hamburg, Me Time – Un weekend tutto per me (titolo originale Me Time) è il nuovo film originale Netflix di genere commedia.

Prodotto da Particular Pictures e HartBeat Productions, e distribuito da Netflix, il film vede nel cast, tra gli altri, Kevin Hart, Mark Wahlberg e Regina Hall.

Me Time – Un weekend tutto per me trama

In assenza della moglie e dei figli, un padre casalingo può finalmente dedicarsi a se stesso per la prima volta dopo tanti anni. Ritrova così il miglior amico di un tempo per un weekend di follia che rischia di sconvolgergli la vita.

Me Time – Un weekend tutto per me data di uscita

Me Time – Un weekend tutto per me sarà disponibile su Netflix dal 26 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Me Time – Un weekend tutto per me trailer

Me Time – Un weekend tutto per me cast

Nel cast di Me Time – Un weekend tutto per me troviamo:

  • Kevin Hart nei panni di Sonny
  • Mark Wahlberg nei panni di Huck
  • Jimmy O. Yang nei panni di Stan
  • Regina Hall nei panni di Maya
  • Luis Gerardo Méndez nei panni di Armando