Guarda in streaming su Netflix la quarta ed ultima stagione di Manifest. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo tre stagioni di successo, la serie mystery thriller ideata da Jeff Rake Manifest, che racconta le vicende di un gruppo di passeggeri di un aereo scomparso per cinque anni, per le quali, all’atterraggio, sono trascorse soltanto poche ore della partenza, è stata cancellata dal canale madre NBC. Dopo diverse proteste da parte degli spettatori, e insistenti richieste di rinnovo, la grande notizia: il 30 agosto 2021 Netflix ha annunciato la produzione di una quarta e ultima stagione, prossimamente in streaming sulla piattaforma.

Manifest 4 data di uscita

La data di uscita della quarta stagione di Manifest non è ancora stata resa nota. Appena l’informazione sarà disponibile la troverai qui.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Netflix annuncia Manifest 4

“Non potevamo lasciare che un giorno significativo come oggi non venisse festeggiato. Manifest tornerà ufficialmente con una maxi quarta ed ultima stagione, solo su Netflix”

Manifest 4 trama

È ancora presto per parlare di trama della quarta stagione di Manifest, essendo appena stata annunciata. Quel che è certo è che continuerà a seguire le vicende dei 191 passeggeri del volo 828 della Montego Air, che viaggiava dalla dalla Giamaica a New York City. Una volta atterrato il volo, i passeggeri si rendono conto che quelle che per loro sono state poche ore, per il resto del mondo sono stati 5 anni, in cui tutti li avevano dati per dispersi. I protagonisti sono inoltre tormentati da “chiamate” misteriose che, manifestandosi come pensieri di chi le riceve, impartiscono in realtà ordini.

Manifest 4 trailer ufficiale

Il trailer della quarta stagione di Manifest non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Manifest 4 cast

Nel cast di Manifest:

  • Melissa Roxburgh è Michaela Beth Stone
  • Joshua Dallas è Ben Stone
  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • J. R. Ramirez è il Detective Jared Vasquez
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • Jack Messina è Cal Stone
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl

Scopri qui anche dove vedere Manifest in streaming.