Man Vs Bee è la nuova serie originale Netflix di genere commedia con Rowan Atkinson nei panni del protagonista. Di produzione britannica, la serie è diretta da David Kerr.

Composta da un totale di 10 episodi, la serie vede Rowan Atkinson anche come Non-Writing Producer (produttore non autore) e coproduttore esecutivo.

Man Vs Bee trama

Il noto attore e comico Rowan Atkinson interpreta un nuovo personaggio in questa commedia esilarante.

Trevor è un padre simpatico ma imbranato e quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d’arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake. Ma quando un’ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.

Man Vs Bee in streaming

Man Vs Bee è disponibile in streaming su Netflix dal 24 giugno 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Man Vs Bee trailer ufficiale

Man Vs Bee cast

Nel cast di Man Vs Bee troviamo:

  • Rowan Atkinson
  • Jing Lusi
  • Julian Rhind-Tutt
  • Greg McHugh
  • India Fowler
  • Claudie Blakley
  • Tom Basden