Love in the Villa – Innamorarsi a Verona (titolo originale Love in the Villa), è il film del 2022 di genere commedia romantica che vede Kat Graham (The Vampire Diaries, Christmas Drop: operazione regali, Honey 2 – Lotta ad ogni passo) e Tom Hopper (Black Sails, The Umbrella Academy, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) nei panni dei protagonisti.
Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, Love in the Villa – Innamorarsi a Verona è ambientato in Italia, dove si sono svolte anche le riprese del film.
Love in the Villa – Innamorarsi a Verona trama
Dopo essersi lasciata con il fidanzato, una giovane donna (Kat Graham) parte per Verona, la città dell’amore, dove scopre che la villa che ha prenotato è stata affittata per errore anche a un inglese cinico e molto affascinante (Tom Hopper) con il quale dovrà condividere la vacanza.
Love in the Villa – Innamorarsi a Verona su Netflix
Love in the Villa – Innamorarsi a Verona è disponibile su Netflix dal 1 settembre 2022.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Abbonati a Sky + Netflix insieme
Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere al catalogo completo di Netflix + vedere tutti i contenuti di Sky TV in un unico posto.
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Love in the Villa – Innamorarsi a Verona trailer
Love in the Villa – Innamorarsi a Verona cast
Nel cast di Love in the Villa – Innamorarsi a Verona troviamo:
- Kat Graham
- Tom Hopper
- Laura Hopper
- Raymond Ablack
- Sean Amsing
- Emilio Solfrizzi
- Stefano Skalkotos