Love in the Villa – Innamorarsi a Verona (titolo originale Love in the Villa), è il film del 2022 di genere commedia romantica che vede Kat Graham (The Vampire Diaries, Christmas Drop: operazione regali, Honey 2 – Lotta ad ogni passo) e Tom Hopper (Black Sails, The Umbrella Academy, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) nei panni dei protagonisti.

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, Love in the Villa – Innamorarsi a Verona è ambientato in Italia, dove si sono svolte anche le riprese del film.

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona trama

Dopo essersi lasciata con il fidanzato, una giovane donna (Kat Graham) parte per Verona, la città dell’amore, dove scopre che la villa che ha prenotato è stata affittata per errore anche a un inglese cinico e molto affascinante (Tom Hopper) con il quale dovrà condividere la vacanza.

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona su Netflix

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona è disponibile su Netflix dal 1 settembre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona trailer

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona cast

Nel cast di Love in the Villa – Innamorarsi a Verona troviamo:

  • Kat Graham
  • Tom Hopper
  • Laura Hopper
  • Raymond Ablack
  • Sean Amsing
  • Emilio Solfrizzi
  • Stefano Skalkotos