Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione della serie Live Action di One Piece su Netflix: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla prima stagione della serie live action di One Piece in onda su Netflix Italia: ecco data di uscita, trama, trailer e cast.

Guarda in streaming su Netflix la serie Live Action di One Piece composta da 10 episodi. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

E’ tutto vero: il famosissimo manga One Piece creato da Eichiro Oda, che vede protagonista il pirata Monkey D. Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia , diventerà una serie live action, prodotta Netflix. Ad annunciarlo lo stesso Eichiro tramite l’account Twitter ufficiale di One Piece.

Quando arriverà sulla piattaforma streaming e da chi è composto il cast non è ancora stato reso noto, ma le informazioni arriveranno molto preso. Ecco le parole di Oda sulla prima stagione di One Piece:

Eichiro Oda parla della serie One Piece

“So di aver annunciato la produzione nel 2017, ma per queste cose ci vuole tempo. Le preparazioni sono andate avanti piano piano dietro le quinte, e ora posso finalmente fare il grande annuncio: NETFLIX, leader mondiale nei servizi di intrattenimento streaming, ci darà il suo fantastico supporto nella produzione. E’ così incoraggiante! Quanto andrà avanti la storia nei 10 episodi della prima stagione? E chi farà parte del cast? Per favore abbiate pazienza ancora un pò e…stay tuned!”

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

ONE PIECE DATA DI USCITA

La dara di uscita della prima stagione di One Piece non è ancora stata comunicata. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui.

ONE PIECE TRAMA

E’ ancora troppo presto per parlare di trama della prima stagione di One Piece, per citare il produttore “Quanto andrà avanti la storia nei 10 episodi della prima stagione? Per favore abbiate ancora un pò di pazienza…”. Se usciranno indiscrezioni o anticipazioni sulla serie, le troverai in questo paragrafo. Quel che è certo, è che la serie seguirà le avventure di Rubber e della sua ciurma.

ONE PIECE TRAILER UFFICIALE

Come per tutte le altre informazioni, neanche il trailer del Live Action di One Piece è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube, lo inseriremo in questo paragrafo.

ONE PIECE CAST

E per non essere troppo ripetitivi, riprendiamo le parole di Eichiro Oda: E chi farà parte del cast? Per favore abbiate pazienza ancora un pò e…stay tuned!”