Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Lettera al re su Netflix: trama e trailer ufficiale

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Lettera al re in onda su Netflix Italia. Data di uscita 20 marzo 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Guarda in streaming su Netflix Italia la prima stagione di Lettera al re. Data di uscita 20 marzo 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Lettera al re è una nuova serie TV dal genere fantasy tratta dal romanzo dell’autrice olandese Tonke Dragt. Alla regia Alex Holmes e Felix Thompson. 

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

Lettera al re data di uscita

La prima stagione di lettera al re sarà disponibile dal 20 marzo 2020.

Lettera al re trama

Ecco la sinossi ufficiale di Lettera al re pubblicata da Netflix Italia: “In questa travolgente serie fantasy, dopo aver ricevuto una lettera segreta da cui dipende il destino del regno, un giovane cavaliere alle prime armi  intraprende un’epica missione per consegnarla al re e impedire che il mondo sprofondi nell’oscurità.”

Di cosa parla Lettera al re

Lettera al re, come riportato dalla rivista Digital Spy, racconta la storia di un principe spietato che minaccia di voler gettare il mondo nell’oscirità, quando un giovane cavaliere di nome Tiuri si imbarca in una missione epica per consegnare una lettera segreta al re. Nel tragitto, si trova inaspettatamente al centro di una magica profezia che narra la nascita di un eroe che può sconfiggere il principe e riportare la pace. Se sopravvivrà al viaggio, Tiuri dovrà imparare ad essere un vero cavaliere, e un vero leader.

Lettera al re trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Lettera al re pubblicato da Netflix Italia:

Lettera al re cast

Protagonista della serie Amir Wilson. Al suo fianco Ruby Ashbourne Serkis e Thaddea Graham.