Tratto dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante (L’amica geniale), scrittrice italiana apprezzata a livello mondiale, La vita bugiarda degli adulti è prodotta da Fandango e scritta da Elena Ferrante, Laura Paolucci, Francesco Piccolo e Edoardo De Angelis.

Diretta da Edoardo De Angelis, la serie vede nel cast, tra gli altri, Valeria Golino e Alessandro Preziosi.

La vita bugiarda degli adulti
  • Ferrante, Elena (Autore)

La vita bugiarda degli adulti trama

La vita bugiarda degli adulti è un ritratto potente e singolare del passaggio di Giovanna dall’infanzia all’adolescenza negli anni Novanta. La ricerca di un nuovo volto, dopo quello felice dell’infanzia, oscilla tra due Napoli consanguinee che però si temono e si detestano: la Napoli di sopra, che s’è attribuita una maschera fine, e quella di sotto, che si finge smodata, triviale. Giovanna oscilla tra alto e basso, ora precipitando ora inerpicandosi, disorientata dal fatto che, su o giù, la città pare senza risposta e senza scampo.

La vita bugiarda degli adulti data di uscita

Non conosciamo ancora la data di uscita de La vita bugiarda degli adulti su Netflix. Non appena verrà rilasciata la troverai qui.

Se non vuoi perderti l’arrivo di questa serie e tutti i film, le serie TV, gli anime e i documentari presenti nel catalogo ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, puoi consultare questo articolo: costo abbonamenti a Netflix.

La vita bugiarda degli adulti trailer ufficiale

Non abbiamo ancora un trailer ufficiale per La vita bugiarda degli adulti, non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Nel frattempo ecco il video annuncio rilasciato da Netflix sulle sue pagine ufficiali, con la voce narrante di Emma Marrone:

La vita bugiarda degli adulti – Annuncio

“La vita bugiarda degli adulti”, l’ultimo romanzo di Elena Ferrante, scrittrice italiana amata in tutto il mondo, diventerà presto una serie originale Netflix.

Posted by Netflix on Tuesday, May 12, 2020

La vita bugiarda degli adulti cast

Ecco il cast de La vita bugiarda degli adulti:

  • Valeria Golino
  • Giordana Marengo
  • Pina Turco
  • Alessandro Preziosi
  • Azzurra Mennella
  • Rossella Gamba
  • Susy Del Giudice
  • Biagio Forestieri

Di seguito il post condiviso da Netflix per annunciare il cast della serie, con le prime immagini: