La serie di Cuphead! (titolo originale The Cuphead Show!) è la serie televisiva animata canadese-statunitense di genere commedia che si basa sul noto videogioco del 2017.

Prodotta da Netflix Animation, la serie è stata rinnovata a solo due settimane dal debutto sul colosso dello streaming.

La serie di Cuphead! 2 data di uscita

La seconda stagione de La serie di Cuphead! sarà disponibile su Netflix dal 19 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Netflix annuncia la seconda stagione de La serie di Cuphead!

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’uscita della seconda stagione della serie:

La serie di Cuphead! 2 trailer

Non appena il trailer della seconda stagione della serie sarà disponibile potrai vederlo qui. Nell’attesa, ecco il teaser ufficiale:

La serie di Cuphead! 2 trama

La sinossi de La serie di Cuphead! non è ancora stata rilasciata. Nell’attesa, ecco la trama della prima stagione:

Tratta dal videogioco premiato che ha conquistato il pubblico con il suo irresistibile stile di animazione rétro, LA SERIE DI CUPHEAD! segue le comiche disavventure dell’impulsivo combinaguai Cuphead e di suo fratello Mugman, più cauto ma facilmente influenzabile. Alla ricerca di avventura e divertimento, i due abitanti della surreale Isola Calamaio finiscono sempre nei pasticci, ma sono pronti ad aiutarsi in ogni situazione… tranne quando la posta in gioco è l’ultimo biscotto rimasto! LA SERIE DI CUPHEAD! porta in scena riferimenti vintage, gag esilaranti e un pizzico di brivido sotto forma dell’assurdo cattivo Satanasso, deciso a interferire con i piani dei nostri eroi.