Diretto da Hiroyasu IshidaLa casa tra le onde è il nuovo film anime originale Netflix candidato come Miglior film d’animazione alla 42esima edizione dei Japan Academy Awards.

Terzo film di Studio Colorido, apprezzato in tutto il mondo grazie al film Penguin Highway, La Casa tra le onde è sceneggiato da Hayashi Mori, Hiroyasu Ishida e prodotto da Twin Engine.

La casa tra le onde trama

Cresciuti come fratello e sorella, Kosuke e Natsume si conoscono fin dall’infanzia, ma il loro rapporto inizia a incrinarsi alle medie dopo che viene a mancare il nonno di Kosuke. Un giorno durante le vacanze estive, Kosuke e i suoi compagni di scuola si intrufolano in un condominio che sta per essere demolito e che si pensa sia stregato. Kosuke e Natsume sono cresciuti lì, quindi quel luogo contiene tanti ricordi per loro. Kosuke si imbatte in Natsume, che gli chiede se conosce il misterioso Noppo. Ma improvvisamente restano coinvolti in uno strano fenomeno e quando riprendono conoscenza, vedono solo il mare intorno a loro. All’interno del condominio che fluttua in un mare misterioso, Kosuke e gli altri uniscono le forze per sopravvivere. Ci sono tante lacrime e lotte… seguite poi forse dalla riconciliazione. Riusciranno a tornare alla loro vita precedente? Inizia così un viaggio estivo di addio…

La casa tra le onde su Netflix

La casa tra le onde è disponibile su Netflix dal 16 settembre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

La casa tra le onde trailer ufficiale