Vai a Team World Shop

Tutto su Klaus i segreti del Natale, il nuovo film natalizio di Netflix

Scopri qui tutto su Klaus i segreti del Natale, il nuovo film d'animazione natalizio targato Netflix. Data di uscita 15 novembre. Ecco trama, trailer e doppiatori italiani.

Guarda in streaming su Netflix Italia Klaus, i segreti del Natale, il nuovo film d’animazione originale Netflix a tema natalizio. Data di uscita 15 novembre 2019. Ecco trama, trailer e doppiatori italiani.

Klaus, i segreti del Natale è un film spagnolo che vede la regia di Sergio Pablos, coautore del famoso cartone ‘Cattivissimo me’ e di ‘Smallfoot: il mio amico delle nevi’.

La versione italiana è interpretata dal cantante Marco Mengoni che da voce a Jesper, il postino protagonista, dal comico-attore-showman Neri Marcorè e dall’attrice Ambra Angiolini. L’elenco completo delle voci italiane nel paragrafo dedicato.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.  

Klaus i segreti del Natale data di uscita

Klaus, I Segreti Del Natale sarà disponibile su Netflix Italia dal 15 novembre 2019.

Klaus i segreti del Natale trama

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Un postino egocentrico stringe un’improbabile amicizia con un giocattolaio solitario, riportando la gioia in una città fredda e cupa che ne ha estremamente bisogno”.

Il postino, dal nome Jesper, viene assegnato su un’isola ricoperta soltanto da ghiaccio e neve, nel Circolo Polare artico. Gli abitanti del posto sono poco ospitali, poco socievoli, e per la maggior parte del tempo molto tristi. Questo finchè Jasper incontra un falegname di nome Klaus che costruisce giocattoli. I due iniziano a collaborare, e il postino assume il compito di consegnare giochi ai bambini, riportando la felicità sull’isola.

Klaus i segreti del Natale trailer

Ecco il trailer ufficiale di “Klaus” pubblicato da Netflix Italia:

Klaus i segreti del Natale doppiatori italiani:

Accanto a Marco Mengoni che doppia Jesper, il protagonista, troviamo:

  • Francesco Pannofino è Klaus, il giocattolaio
  • Neri Marcorè è Mogens
  • Ambra Angiolini è Alva, la maestra
  • Carla Signoris è Mrs Krum, l’antagonista