Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione della serie Il regista nudo, in arrivo nel 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo lo straordinario successo della prima stagione della serie giapponese ideata da Masaharu Take, Il regista nudo torna per una SECONDA STAGIONE proprio quest’anno, nel 2021. Il regista nudo è una commedia drammatica semi-biografica basata sul romanzo biografico di Nobuhiro Motohashi dal titolo Zenra kantoku – Muranishi Tōru den.

Netflix annuncia Il regista nudo 2

L’annuncio dell’arrivo della seconda stagione della serie su Netflix nel 2021 è stato pubblicato anche da Netflix Italia con uno speciale teaser su Youtube:

Il regista nudo 2 data di uscita

La data di uscita precisa della seconda stagione de Il regista nudo non è ancora stata resa nota, ma la serie è attesa per quest’anno, 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Il regista nudo 2 trama

È ancora presto per parlare della trama della seconda stagione de Il regista nudo, ma appena indiscrezioni o anticipazioni su Il regista nudo 2 saranno disponibili, le troverai qui.

Di cosa parla Il regista nudo

La serie è ambientata negli anni Ottanta, e racconta la storia del regista/imprenditore Tōru Muranishi, che dopo alcuni fallimenti scopre il mondo del porno e si prefigge come scopo quello di ribaltarne l’industria in Giappone e di portare nel paese una sorta di “rivoluzione sessuale”,

Il regista nudo 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale de Il regista nudo 2 non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui,

Il regista nudo 2 cast

Ecco il cast della prima stagione della serie:

  • Takayuki Yamada è Tōru Muranishi
  • Shinnosuke Mitsushima è Toshi Arai
  • Tetsuji Tamayama è Kenji Kawada
  • Lily Franky è Takei
  • Misato Morita è Megumi Sahara
  • Ryo Ishibashi è Kosuke Ikezawa

Se ci saranno aggiunte o cambiamenti nel cast della seconda stagione, troverai le informazioni in questo paragrafo.

2020-03-10