Vai a Team World Shop

Il Re: tutto sul nuovo film Netflix con Timothée Chalamet e Robert Pattinson

Trailer, cast, data di uscita e trama de Il Re, The King, il nuovo film originale Netflix con Timothée Chalamet e Robert Pattinson. Data di uscita 1 novembre 2019.

Guarda in streaming su Netflix Italia “Il Re”, titolo originale “The King”, il nuovo film storico targato Netflix con Timothée Chalamet e Robert Pattinson. Data di uscita 1 novembre 2019.

Il film dal genere storico/di guerra, ambientato in Inghilterra tra il 1300 e il 1400, è diretto da David Michôd. La sceneggiatura è affidata a Michôd e Edgerton, mentre nel cast troviamo tra gli interpreti Timothée Chalamet, il protagonista, Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

IL RE DATA DI USCITA

“Il Re” è disponibile su Netflix Italia dal 1 novembre 2019.

IL RE TRAMA

Ecco la sinossi ufficiale de “Il Re”:

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono britannico, ha voltato le spalle alla vita di corte preferendone una tra la gente comune. Ma alla morte dell’autoritario padre, Hal viene proclamato Re Enrico V e obbligato vivere un’esistenza che in passato aveva cercato di abbandonare. Ora il giovane re deve destreggiarsi tra la politica di palazzo, il caos e la guerra ereditati dal padre e fare i conti con i legami emotivi della sua vita precedente, tra cui il rapporto con il suo più caro amico e mentore, l’anziano baronetto alcolizzato John Falstaff (Joel Edgerton).

IL RE TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale di “Il Re” pubblicato da Netflix Italia:

IL RE CAST

Oltre a Timothée Chalamet nel ruolo di protagonista, nel cast anche:

  • Joel Edgerton nel ruolo di Falstaff
  • Robert Pattinson è il Delfino di Francia
  • Ben Mendelsohn interpreta Re Enrico IV
  • Lily-Rose Depp è la Principessa Caterina
  • Sean Harris è William
  • Tom Glynn-Carney (Dunkirk) 
  • Thomasin Harcourt McKenzie