Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Ginny & Georgia. Data di uscita 24 febbraio 2021. Ecco trama, trailer e cast.

Dovranno trovare se stesse prima che la verità trovi loro – Ginny & Georgia è una serie diretta da Debra J. Fisher e Anya Adams, un teen drama sullo stampo della serie cult Una mamma per amica che racconta le vicende dell’adolescente Ginny e della madre Georgia. Protagoniste Antonia Gentry e Brianne Howley. 

Ginny & Georgia data di uscita

Ginny & Georgina sarà disponibile su Netflix Italia dal 24 febbraio 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ginny & Georgia trama

La serie racconta la storia dell’adolescente Ginny e della madre Georgia, che si trasferiscono da un posto all’altro senza mai stabilirsi da nessuna parte. Quando arrivano nel New England però decidono di provare ad avere una vita più tranquilla e stabile e Ginny inizia qui la scuola, alle prese con amicizie, primi amori e con il rapporto con l’esuberante Georgia. Il loro passato però è pronto a seguirle anche nella loro nuova vita.

Ginny & Georgia trailer

Ginny & Georgia cast

Accanto a Antonia Gentry nel ruolo di Ginny e Brianne Howley nel ruolo di Georgia:

  • Diesel La Torraca è Austin
  • Sara Waisglass è Maxine
  • Scott Porter è Paul Randolph
  • Felix Mallard è Marcus
  • Raymond Ablack è Joe
  • Jennifer Robertson è Ellen
2020-03-10