Ghost in the Shell: SAC_2045 (titolo originale 攻殻機動隊 SAC_2045 Kōkaku kidōtai SAC_2045), è un original net anime che porta sul piccolo schermo il manga di Masamune Shirow, Ghost in the Shell.

La serie anime, diretta da Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama, è una produzione giapponese-statunitense ed è ora tornatta con la sua nuova stagione.

Ghost in the Shell: SAC_2045 2 trailer

Ghost in the Shell: SAC_2045 2 data di uscita

La seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045 è disponibile su Netflix dal 23 maggio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Ghost in the Shell: SAC_2045 trama

Nell’emblematico franchise fantascientifico “Ghost in the Shell” ambientato in un futuro non troppo lontano, Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki danno forma a una visione del futuro nel 2045.

La cyborg dal corpo interamente artificiale Motoko Kusanagi dirige la Sezione 9 di Pubblica Sicurezza in una nuova lotta contro il crimine cibernetico.