Diretta da Tomochi Kosaka e prodotta da TMS Entertainment, Detective Conan: Zero’s Tea Time è la serie anime che porta sul piccolo schermo l’omonima serie manga scritta e illustrata da Takahiro Arai, spin-off di “Detective Conan“.

La serie vanta la supervisione dell’autore di quest’ultimo, Gosho Aoyama.

Detective Conan: Zero’s Tea Time trailer

Detective Conan: Zero’s Tea Time su Netflix

Detective Conan: Zero’s Tea Time è disponibile su Netflix dalle ore 9:00 del 29 luglio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Detective Conan: Zero’s Tea Time trama

A volte lui è Toru Amuro, discepolo del celebre detective Kogoro Mori. Altre volte è Rei Furuya, un poliziotto che protegge il Giappone. E altre volte ancora è Bourbon, un tipo vestito di nero. Nessuno conosce la vita privata dell’uomo con tre facce… o almeno così si credeva. Ecco le vicende quotidiane di Toru Amuro, un personaggio tra luci e ombre.