Guarda in streaming su Netflix il nuovo film commedia dal titolo Desperados. Data di uscita 3 luglio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Desperados è una commedia romantica diretta LP e tratta da uno screenplay di Ellen Rapoport.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Desperados data di uscita

La data di uscita di Desperados è fissata per il 3 luglio 2020.

Guarda Desperados in streaming

Per poter guardare Desperados su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Desperados trama

Ecco la sinossi del film pubblicata da Netflix Italia: “Una donna in preda al panico si precipita in Messico con le due migliori amiche per cancellare un’email al vetriolo che ha inviato al suo nuovo ragazzo. Una volta giunte a destinazione, si imbattono nel suo ex, che finisce per rimanere coinvolto nel loro folle piano.

Desperados trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Desperados pubblicato da Netflix Italia:

Desperados cast

Il cast di Desperados è formato da Nasim Pedrad, Anna Camp, Sara Burns, Lamorne Morris, Robbie Amell e Heather Graham.

2020-03-10