Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta). Data di uscita 21 luglio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Si torna al lavoro! – dopo lo straordinario successo della prima stagione, Come vendere droga online (in fretta) sta per tornare con una seconda. La serie tedesca dal genere crime ha debuttato su Netflix il 31 maggio del 2019. È una serie creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come vendere droga online (in fretta) 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) è fissata per il 21 luglio 2020. 

Guarda Come vendere droga online (in fretta) in streaming

Per poter guardare Come vendere droga online (in fretta) su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Come vendere droga online (in fretta) 2 trama

Ecco la sinossi della seconda stagione della serie pubblicata da Netflix Italia: “Moritz , Lenny e Dan sono rapidamente diventati famosi con il loro negozio online MyDrugs e dopo aver guadagnato un milione di euro hanno deciso di chiudere baracca e burattini. Più o meno. Moritz non riesce ad accettare la decisione e non sa più cosa raccontare a Lisa. Come se non bastasse, Lenny continua a coinvolgere la sua nuova amica hacker Kira (Lena Urzendowsky) nei loro affari e il gruppo è costantemente seguito non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.”

Come vendere droga online (in fretta) 2 trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) pubblicato da Netflix Italia:

Come vendere droga online (in fretta) 2 cast

Il cast della seconda stagione della serie è formato da:

  • Maximilian Mundt è Moritz
  • Danilo Kamperidis è Lenny
  • Damian Hardung è Dan
  • Lena Klenke è Lisa
  • Lena Urzendowsky è Kira
2020-03-10