Creata da José Ignacio Valenzuelal e Perro Azul, Che fine ha fatto Sara? (titolo originale ¿Quién mató a Sara?) è una serie messicana di genere thriller, giallo, azione prodotta e distribuita da Netflix. La prima stagione è attualmente nella Top 10 delle serie non in lingua inglese più viste di sempre su Netflix, con ben 266,430,000 ore di visione nei primi 28 giorni dal suo debutto.

La terza stagione della serie è quella che porta a conclusione la storia.

Che fine ha fatto Sara? 3 trama

Proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, ogni teoria è stata ribaltata alla fine della seconda stagione. Durante un’inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che “la colpa è nostra”. Chi è stato? Perché? Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora! Ma soprattutto…

Cos’è realmente successo a Sara?

Che fine ha fatto Sara? 3 in streaming

La terza stagione di Che fine ha fatto Sara? è disponibile su Netflix dal 18 maggio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Che fine ha fatto Sara? 3 trailer ufficiale

Che fine ha fatto Sara? 3 cast

Nel cast della terza stagione di Che fine ha fatto Sara? troviamo:

  • Jean Reno
  • Gines Garcia Millan
  • Manolo Cardona
  • Claudia Ramírez
  • Alejandro Nones
  • Eugenio Siller
  • Carolina Miranda
  • Ximena Lamadrid