Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Blood & Water, nuova serie TV sudafricana. Data di uscita 20 maggio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Blood & Water è prodotta da Benjamin Overmeyer, Nosipho Dumisa eBradley Joshua (Gambit Films).

Blood & Water è una serie dal genere teen drama, un entusiasmante giallo/mistery ricco di suspense ambientato in Africa. Protagonista sedicenne Puleng Khumalo, interpretata dalla giovane attrice Ama Qamata, che si trasferisce in una prestigiosa scuola di Città del Capo.

Blood & Water data di uscita

La data di uscita della prima stagione di Blood & Water è fissata per il 20 maggio 2020. 

Blood & Water è ora disponibile:

Dove guardare Blood & Water in streaming

Su Netflix è disponibile la prima stagione di Blood & Water, e presto anche la seconda stagione di Blood & Water. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Blood & Water trama

Ecco la sinossi ufficiale della prima stagione di “Blood & Water” pubblicata da Netflix Italia: “Ad un festa Puleng Khumalo (Ama Qamata), incontra la stella del nuoto di una scuola privata e si convince che la ragazza sia sua sorella maggiore rapita alla nascita e mai conosciuta. Per indagare su quella misteriosa spariozione di diciasette anni prima e risolvere il mistero, Puleng decide di trasferirsi nello stesso Istituto della presunta sorella.”

Blood & Water trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della prima stagione di “Blood & Water”:

Blood & Water cast

Accanto ad Ama Qamata nel ruolo della protagonista, troviamo: Khosi Ngema, Gail Mabalane, Natasha Thahane, Cindy Mahlangu, Arno Greeff,  Dillon Windvogel, Ryle De Morny e Thabang Molaba.