Ottime notizie per i fan dei film tratti dai romanzi di successo di Blanka Lipinska: la serie di 365 giorni continua con un nuovo capitolo, la cui uscita è più vicina di quanto immaginassimo!

Nella giornata del 20 giugno, infatti, attraverso le sue storie Instagram, l’autrice ha fatto sapere ai suoi fan che 365 giorni – Parte 3, il cui titolo originale è The Next 365 Days, sarà disponibile su Netflix da agosto, a pochi mesi di distanza dall’uscita di 365 giorni: Adesso, avvenuta lo scorso 27 aprile.

Offerta
365 giorni
  • Lipinska, Blanka (Author)

365 giorni 3 trama

La trama del terzo capitolo della serie non è ancora stata rilasciata.

Il film continuerà a seguire le vicende di Laura Massimo, svelandoci cosa è accaduto dopo gli eventi finali di 365 giorni: Adesso.

365 giorni 3 in streaming

Il terzo capitolo di 365 giorni sarà disponibile su Netflix dal 19 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

365 giorni 3  trailer

Non appena il trailer del terzo film di 365 giorni sarà disponibile potrai vederlo qui.

365 giorni 3 cast

Il cast di 365 giorni 3 non è ancora stato reso noto. Nell’attesa, ecco il cast del secondo film:

  • Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura
  • Michele Morrone nei panni di Massimo
  • Simone Susinna nei panni di Nacho
  • Magdalena Lamparska nei panni di Olga
  • Otar Saralidze nei panni di Domenico