Grandi notizie per gli amanti del calcio e degli appassionanti documentari sportivi. Neo Studios ha appena annunciato il lancio di “One For All”, una docu-serie in quattro parti dedicata a tre stelle del calcio belga: Thibaut Courtois, Romelu Lukaku e Axel Witsel. Questo emozionante documentario sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 25 maggio 2023, entusiasmando i fan del Benelux, della Spagna, dell’Italia, del Regno Unito e dell’Irlanda.

Con accesso esclusivo al dietro le quinte dei Red Devils, questa serie di quattro episodi da 30 minuti ciascuno offre una prospettiva inedita sulla squadra nazionale belga e sul futuro delle sue stelle. Thibaut Courtois del Real Madrid CF, Romelu Lukaku dell’FC Internazionale Milano e Axel Witsel dell’Atlético de Madrid svelano aspetti personali e professionali, offrendo uno sguardo intimo alle loro vite e alle loro performance durante la Coppa del Mondo FIFA 2022.

Prodotto da NEO Studios, “One For All” è una vera e propria pietra miliare per Prime Video, essendo la prima serie girata in francese e fiammingo. Con sei mesi di riprese in diversi continenti, questo documentario segue i giocatori mentre si preparano per le finali del più grande evento sportivo del mondo. Inoltre, offre una riflessione onesta su un’uscita inaspettata dalla fase a gironi, nonostante la squadra comprenda la maggior parte della sua “generazione d’oro”.

One For All: le parole dei protagonisti

Thibaut Courtois, uno dei protagonisti di “One For All”, ha dichiarato entusiasta: “Nessuno ha mai avuto accesso al dietro le quinte dei Red Devils. One For All offre agli amanti del calcio mondiale una visione completa del tipo di preparazione mentale e fisica necessarie per competere ai massimi livelli del calcio internazionale, oltre a svelare l’aspetto privato dell’essere umano che si cela dietro a quello pubblico di un calciatore”.

Anche Romelu Lukaku è entusiasta di condividere il documentario con i tifosi, dicendo: “One For All mostra per la prima volta ai tifosi quello che onestamente penso dei Red Devils e su ciò che credo abbia davvero influenzato le nostre prestazioni in Qatar. Tra me, Thibaut e Axel, i fan di tutte le età potranno capire meglio com’è il calcio durante le partite di maggiore importanza, ma anche chi siamo noi fuori dal campo”.

Axel Witsel, il terzo protagonista, si unisce all’entusiasmo dei suoi compagni di squadra, affermando: “Insieme a Thibaut e Romelu, One For All offre tre prospettive incredibili e completamente diverse su cosa significhi essere un giocatore di calcio d’élite in un torneo che fa sentire la massima pressione: la Coppa del Mondo FIFA. Sono davvero felice di poter condividere la mia storia e le esperienze di ciò che abbiamo vissuto insieme, prima e durante il torneo”.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

One For All: un accesso esclusivo dietro le quinte dei Red Devils

Questa nuova serie documentario è un’opportunità unica per i fan di immergersi nel mondo del calcio e ottenere un accesso esclusivo al dietro le quinte dei Red Devils. Grazie alle testimonianze personali dei giocatori, potremo capire meglio le sfide che affrontano, la loro preparazione fisica e mentale e le emozioni che li accompagnano durante le partite più importanti.

Anouk Mertens, CEO globale di NEO Studios, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione: “Siamo entusiasti di aver potuto lavorare a stretto contatto con queste stelle riconosciute a livello mondiale e offrire un accesso così speciale al contesto di estrema pressione derivante dalla Coppa del Mondo e dalle aspettative dei tifosi. Gli appassionati di sport, indipendentemente dal tifo, apprezzeranno davvero l’intelligenza, l’onestà e il coraggio di questi giocatori che documentano parti della loro carriera e della loro vita personale, di cui raramente parlano pubblicamente”.

One For All si unisce a una ricca selezione di documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video. Tra questi, troviamo titoli di successo come “Federico Chiesa: Back On Track”, “All or Nothing: Juventus”, “Marc Marquez: ALL IN”, “FC Bayern – Behind the Legend”, “The Pogmentary”, “All or Nothing: Arsenal”, “All or Nothing: Tottenham Hotspur”, “All or Nothing: Manchester City”, “Rooney”, “Take Us Home: Leeds United” e molti altri. Prime Video offre quindi agli appassionati dello sport una vasta scelta di contenuti interessanti e coinvolgenti.

Non resta che segnare il 25 maggio 2023 sul calendario, perché sarà la data in cui “One For All” farà il suo debutto su Prime Video contemporaneamente in Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda. Non perderti questa straordinaria opportunità di conoscere da vicino le vite e le esperienze dei talentuosi giocatori belgi.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

One For All: ecco il trailer ufficiale

One For All: il poster ufficiale

One for All poster

CREDITI FOTO: PRIME VIDEO ITALIA – AREA STAMPA