Nelle tue mani in TV – la commedia romantica va in onda in prima visione su Rai1 mercoledì 30 dicembre 2020 in prima serata. Ecco trama, trailer e cast.

Nelle tue mani è un film diretto dal regista francese Ludovic Bernard e interpretato da Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, e Jules Benchetrit. Racconta la storia di integrazione, di riscatto e di Musica.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 27 dicembre 2018, e questa è la prima volta che viene trasmesso sul piccolo schermo.

Quando va in onda Nelle tue mani

Nelle tue mani va in onda mercoledì 30 dicembre 2020 in prima serata su Rai1, intorno alle 21.10.

Nelle tue mani trama

Ecco la sinossi ufficiale di Nelle tue mani pubblicata da Cinema:

Un famoso pezzo di Bach suonato al pianoforte nel frastuono della stazione di Parigi. È il ventenne Mathieu che dà vita al brano. La musica è il suo segreto, un argomento di cui non osa parlare ai suoi amici Kevin e Driss con cui organizza furti in appartamento. Dopo un colpo andato storto, Mathieu viene arrestato e la sua pena viene tramutata in servizio sociale presso il Conservatorio parigino diretto da Pierre che riconosce il grande talento del ragazzo e farà di tutto per trasformarlo in uno dei maggiori pianisti della nazione.

Nelle tue mani trailer

Nelle tue mani cast

Nel cast di Nelle tue mani:

  • Lambert Wilson è Pierre Geithner
  • Jules Benchetrit è Mathieu Malinski
  • Kristin Scott Thomas è “La Contessa”
2020-03-10