Muppets Haunted Mansion: La casa stregata è il titolo di uno speciale disponibile su Disney+ e dedicato ai mitici Muppets. Data di uscita 8 ottobre 2021.

Lo show vede la presenza del cast stellare dei Muppet, la partecipazione di alcune celebrità, musica inedita e un divertimento spaventoso per le famiglie. Muppets Haunted Mansion: La casa stregata si svolge durante la festa di Halloween, quando Gonzo viene sfidato a trascorrere una notte che metterà alla prova il suo coraggio nel posto più spaventoso e divertente della Terra… la Haunted Mansion.

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata trailer

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata su Disney+

La visione di questo show con i Muppets è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata trama

Gonzo il Grande, famoso avventuriero, ha fatto tutto, ha visto tutto ed è quasi sopravvissuto a tutto. Ma la notte di Halloween Gonzo accetta la più grande sfida della sua vita intrufolandosi nel posto più spaventoso della terra: la casa stregata. Con lui e il suo amico Pepe il Gambero questa commedia musicale riunisce Kermit e tutta la banda dei Muppet, insieme ai cari, tetri e sorridenti fantasmi della casa stregata, in un’avventura Muppet spaventosa, divertente e piena di stelle.