Amazon Studios ha recentemente annunciato un nuovo capitolo nella storia di Mr. & Mrs. Smith, un classico contemporaneo che ha conquistato il pubblico quando fu rilasciato per la prima volta nel 2005. La nuova serie, in arrivo all’inizio del 2024, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video, raggiungendo spettatori in oltre 240 paesi e territori nel mondo. I ruoli protagonisti sono stati affidati a Donald Glover, noto per il suo lavoro in “Swarm” e “Atlanta,” e a Maya Erskine, che ha brillato nella serie “PEN15.”

Di cosa parla Mr. & Mrs. Smith?

Mr. & Mrs. Smith è una rivisitazione del film omonimo del 2005, diretto da Doug Liman e interpretato da Brad Pitt e Angelina Jolie. Si tratta di due estranei, John e Jane, che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner – nello spionaggio e in matrimonio. Abbinati da una misteriosa agenzia, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. Quando però i nodi iniziano a venire al pettine dovranno lottare per rimanere insieme, perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Perché guardare Mr. & Mrs. Smith?

Mr. & Mrs. Smith è una serie che promette di essere divertente, avvincente e originale. La serie offre infatti una nuova interpretazione di un film cult, aggiungendo il tocco personale dei due protagonisti, che sono anche co-creatori ed executive producer della serie insieme a Francesca Sloane. La serie combina quindi l’azione dello spionaggio con l’umorismo della commedia romantica, creando una miscela esplosiva.

Inoltre, la serie è l’occasione per apprezzare il talento e la chimica di Donald Glover e Maya Erskine, due attori che hanno dimostrato di saper scrivere e recitare storie originali e coinvolgenti. La serie è anche una collaborazione tra Amazon Studios e New Regency, due case di produzione che hanno realizzato film e serie di successo come The Big Sick, The Revenant, Little Women e The Lighthouse.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!