Netflix, la celebre piattaforma di streaming online, ha deciso di aggiungere un nuovo tassello alla propria collezione di serie TV, presentando Monsters, la storia di un altro serial killer che segue le orme di Dahmer. In questa nuova produzione, gli spettatori saranno trascinati all’interno della storia dei fratelli Lyle ed Erik Menendez.

Monsters 2, la nuova serie Netflix che segue le orme di Dahmer

Dopo il successo della precedente Dahmer, la nuova serie Netflix Monsters si concentrerà sulla storia dei fratelli Menendez, due assassini che hanno ucciso a sangue i loro ricchi genitori a Bevery Hills per poi sostenere che si era trattato di legittima difesa. Lo spettatore verrà condotto in un mondo oscuro e crudo, dove si potranno scoprire i meccanismi mentali che portano questo tipo di persone a commettere atti orribili. I fan del genere thriller apprezzeranno sicuramente la narrazione di Monsters, che presenterà un’atmosfera particolarmente inquietante e carica di suspense.

Abbonati a Sky + Netflix insieme

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere al catalogo completo di Netflix + vedere tutti i contenuti di Sky TV in un unico posto.

Prova Offerta Sky + Netflix

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Quando uscirà questa serie: il video annuncio di Netflix

Non sappiamo ancora quale sarà la data di uscita di Monster 2, ma per certo arriverà su Netflix nel 2024. Per vedere Monster in streaming sarà necessario avere un abbonamento alla piattaforma.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Nel frattempo possiamo avere un primo assaggio di questa serie guardando il video annuncio di Netflix:

Alla scoperta di Monsters 2, la nuova serie sulla mente di un serial killer

Netflix ha deciso di offrire ai propri spettatori un nuovo viaggio all’interno della mente dei serial killer, presentando la nuova serie Monsters. Questa serie potrebbe rivelarsi l’ideale per gli appassionati del genere thriller, che potranno sicuramente apprezzare la sua capacità di immergere lo spettatore in un mondo oscuro e carico di suspense. Tuttavia, molte informazioni su questa serie non sono ancora note: non sappiamo ancora nulla circa il numero di episodi di cui si comporrà la nuova stagione, né sul cast che interpreterà al meglio i personaggi.