La Misteriosa Accademia dei giovani geni è il titolo della serie originale Disney+ basata sui libri di Trenton Lee Stewart. Nel cast il vincitore degli Emmy® Award, Tony Hale. Data di uscita 25 giugno 2021 su Disney+. Abbonati a partire da 8,99 euro.

Basata sulla serie di libri best-seller di Trenton Lee Stewart, la serie – composta da 8 episodi – segue quattro orfani fuori dal comune che vengono reclutati dall’eccentrico Signor Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo.

Ecco i character poster

La Misteriosa Accademia dei giovani geni streaming

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 25 giugno 2021. In totale sono previsti 8 episodi.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

La Misteriosa Accademia dei giovani geni trailer

La Misteriosa Accademia dei giovani geni trama

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

La Misteriosa Accademia dei giovani geni cast

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è interpretata da Tony Hale, Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.

Sonar Entertainment, 20th Television, Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, James Bobin, Matt Manfredi (creatore e sceneggiatore) e Phil Hay (creatore e sceneggiatore) sono gli executive producer della serie. Darren Swimmer e Todd Slavkin sono gli showrunner.