Michele Morrone tra i protagonisti della seconda stagione di Toy Boy, serie tv spagnola presente nel catalogo di Netflix con la sua prima stagione. Tra le new entry del cast anche l’italiana Federica Sabatini.

L’attore Michelel Morrone non ha preso parte alla seconda stagione della serie, disponibile su Netflix dall’11 febbraio 2022, in quanto ha lasciato il progetto poco dopo l’annuncio della sua entrata nel cast.

Noto per il ruolo di Massimo Torricelli in “365 giorni” – il film più visto della storia di NetflixMichele Morrone è pronto a sfoggiare il suo fisico in una serie il cui titolo è tutto un programma: Toy Boy.

La trama della prima stagione è incentrata su Hugo, un spogliarellista che dopo 7 anni in carcere, viene rilasciato prima del nuovo processo in cui è accusato dell’omicidio del marito della sua amante. Da quel momento farà di tutto per provare la sua innocenza.

Michele Morrone nella serie Netflix Toy Boy 2

È la pagina Instagram ufficiale @serietoyboy della serie TV spagnola ad annunciare i nuovi ingressi nel cast di Toy Boy 2: Michele Morrone e Federica Sabatini prenderanno parte all’atteso seguito di Toy Boy.

Noto al grande pubblico per aver (s)vestito i panni del sex addicted Massimo Torricelli nel film erotico “365 Dni” (che in Italia porta il titolo di “365 giorni“), l’attore e cantante Michele Morrone sarà tra i protagonisti della serie TV spagnola Toy Boy che già vanta un cast di bellissimi come Jesús Mosquera, José de la Torre e María Pedraza, volto noto al pubblico di Netflix per i suoi ruoli in Elite e La casa di carta. Morrone non è l’unica novità della serie: in Toy Boy 2 vedremo anche l’attrice Federica Sabatini, Nadia in Suburra.

Michele Morrone e Federica Sabatini ruoli in Toy Boy 2

Non è noto quali saranno i ruoli dei due nuovi ingressi. Quello che è certo è che i fan di Toy Boy non aspettano altro che il seguito della prima stagione, finita con un vero e proprio colpo di scena! Le immagini dell’ultimo episodio puntano i riflettori sulle sorti di uno dei personaggi principali: cosa è successo veramente? Quello che ci è stato mostrato, corrisponde alla realtà?

Con l’ingresso del sexy attore italiano Michele Morrone… cresce l’attesa per Toy Boy 2 la cui uscita non è stata ancora resa nota. Ti ricordiamo che la prima stagione di Toy Boy è disponibile su Netflix Italia dove è stata per mesi nella Top 10 dei titoli più visti sulla piattaforma streaming. In catalogo è presente anche il già citato “365 giorni” (titolo originale 365 Dni), il film con protagonista Michele Morrone.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Michele Morrone torna su Netflix

Ecco l’annuncio pubblicato dalla pagina ufficiale di Toy Boy su Instagram. Ancora non è noto quando la seconda stagione, con Michele Morrone nel cast, arriverà sulla piattaforma streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toy Boy (@serietoyboy)