Prima è la nuova serie italiana Amazon Original creata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, rispettivamente creatore e sceneggiatore, e sceneggiatrice di Skam Italia, approdata su Prime Video lo scorso 21 settembre.

Composta da otto episodi, Prisma è prodotta da Cross Productions per Amazon Studios e vede un cameo di Achille Lauro, che ha scritto anche una canzone per la serie intitolata Mattoni ed eseguita nel corso degli episodi dai Klan Bruxelles, il gruppo formato da Daniele, Vittorio e Ilo.

Mattoni dei Klan Bruxelles è ora disponibile all’ascolto

È stata reso disponibile nella giornata del 28 settembre, a una settimana esatta dall’uscita di Prisma su Prime Video, il brano originale Mattoni, scritto da Achille Lauro per la serie.

Il brano, interpretato dai Klan Bruxelles, è ora disponibile all’ascolto in digitale, anche senza alcun limite o interruzione su Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai provato il servizio, fino all'11 gennaio 2023 per te è disponibile un periodo di prova gratuito di 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Di seguito anche il post condiviso da Achille Lauro in occasione dell’uscita del brano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Il video ufficiale di Mattoni

Nella stessa giornata Prime Video ha rilasciato anche il video ufficiale del brano, che nella serie è girato da Marco, uno dei due protagonisti, e viene proiettato in occasione della festa per il lancio del video sul profilo ufficiale del gruppo.

Ecco il video di Mattoni rilasciato da Prime Video:

Prisma in streaming

Prisma è disponibile su Prime Video dal 21 settembre.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

L’hashtag ufficiale della serie è #PrismaLaSerie.


La nostra intervista al cast e agli autori di Prisma

Guarda qui il video della nostra intervista a Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, creatori di Prisma, e Mattia Carrano, Caterina Forza e Chiara Bordi, che nella serie interpretano rispettivamente Marco e Andrea, Nina e Carola: