Prima è la nuova serie italiana Amazon Original creata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, rispettivamente creatore e sceneggiatore, e sceneggiatrice di Skam Italia, approdata su Prime Video lo scorso 21 settembre.
Composta da otto episodi, Prisma è prodotta da Cross Productions per Amazon Studios e vede un cameo di Achille Lauro, che ha scritto anche una canzone per la serie intitolata Mattoni ed eseguita nel corso degli episodi dai Klan Bruxelles, il gruppo formato da Daniele, Vittorio e Ilo.
Mattoni dei Klan Bruxelles è ora disponibile all’ascolto
È stata reso disponibile nella giornata del 28 settembre, a una settimana esatta dall’uscita di Prisma su Prime Video, il brano originale Mattoni, scritto da Achille Lauro per la serie.
Il brano, interpretato dai Klan Bruxelles, è ora disponibile all’ascolto in digitale, anche senza alcun limite o interruzione su Amazon Music Unlimited.
Prova Amazon Music Unlimited gratis
Non perdere l’occasione di ascoltare la tua musica preferita senza limiti! Con Amazon Music Unlimited accedi a milioni di canzoni, album e playlist da qualsiasi dispositivo, con skip illimitati, senza pubblicità e in qualità audio HD.
Scopri subito le offerte riservate ai nuovi iscritti e inizia a vivere la musica come non l’hai mai ascoltata prima.
Offerte Amazon Music Unlimited
Se non annulli, il servizio si rinnoverà automaticamente a 10,99 €/mese. Puoi disdire in qualsiasi momento dal tuo account.
Di seguito anche il post condiviso da Achille Lauro in occasione dell’uscita del brano:
Visualizza questo post su Instagram
Il video ufficiale di Mattoni
Nella stessa giornata Prime Video ha rilasciato anche il video ufficiale del brano, che nella serie è girato da Marco, uno dei due protagonisti, e viene proiettato in occasione della festa per il lancio del video sul profilo ufficiale del gruppo.
Ecco il video di Mattoni rilasciato da Prime Video:
Prisma in streaming
Prisma è disponibile su Prime Video dal 21 settembre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
L’hashtag ufficiale della serie è #PrismaLaSerie.
La nostra intervista al cast e agli autori di Prisma
Guarda qui il video della nostra intervista a Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, creatori di Prisma, e Mattia Carrano, Caterina Forza e Chiara Bordi, che nella serie interpretano rispettivamente Marco e Andrea, Nina e Carola: