Arriva in prima tv il terzo capitolo della serie di film di successo Magic Mike. Con il titolo Magic Mike – The last dance, l’atteso sequel sarà trasmesso lunedì 23 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e, per gli amanti del genere, alle 21.45 su Sky Cinema Romance. Non solo: per chi preferisce la comodità dello streaming o desidera vedere il film a proprio piacimento, sarà disponibile su NOW e on demand. I clienti più esigenti potranno apprezzare il film anche in 4K su Sky per gli abbonati Sky Q o Sky Glass con il pacchetto Sky Cinema e il servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Magic Mike – The last dace: trama

Dopo un periodo di pausa e un affare fallito che lo ha messo in ginocchio finanziariamente, Magic Mike Lane ritrova se stesso dietro al bancone di un bar in Florida. Ma la scena dello spettacolo lo chiama di nuovo e Mike non può resistere. Deciso a fare un grandioso ritorno sul palco, si dirige a Londra, attratto da un’offerta troppo allettante per rifiutarla. Ma c’è di più sotto: una donna misteriosa e i suoi piani nascosti lo metteranno a dura prova. Mike, insieme a un nuovo gruppo di ballerini, avrà il compito di affrontare sfide inaspettate. Riuscirà a superarle?

Un cast stellare

Channing Tatum torna a dare il volto e il corpo a Mike Lane, protagonista indiscusso della serie. Ma non è l’unico volto noto: Steven Soderbergh siede di nuovo sulla sedia del regista, con una sceneggiatura firmata da Reid Carolin, mente anche dietro i primi due film. Accanto a Tatum, la straordinaria Salma Hayek Pinault si presenta come co-protagonista, seguita da un cast di tutto rispetto che include Ayub Khan Din, Jemelia George, Juliette Motamed e Vicki Pepperdine. Il tocco artistico dietro le quinte è garantito da professionisti del calibro dello scenografo Pat Campbell, del costumista Christopher Peterson e del supervisore musicale Season Kent.