Conto alla rovescia terminato! La terza stagione di Lupin è stata resa disponibile nel catalogo Netflix e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di rituffarsi nelle avventure del ladro gentiluomo Assane Diop, interpretato dal carismatico Omar Sy.

Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione? Ecco tutto quello che sappiamo finora sui nuovi episodi della serie.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutto sulla terza parte di Lupin su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

La terza stagione di Lupin 3 è solo su Netflix!

A riportare sullo schermo il gentiluomo più ricercato della Francia con la terza parte di Lupin è la piattaforma Netflix, uno dei più grandi servizi di intrattenimento al mondo, con 238 milioni di abbonati. Lupin 3 è stato reso disponibile a partire dal 5 ottobre.

Per guardare questa serie e tutte le altre presenti in catalogo è necessario un abbonamento alla piattaforma.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

La keyart ufficiale di Lupin 3

Keyart ufficiale di Lupin 3

Crediti foto: Netflix Studios

Omar Sy e il ritorno di Assane Diop in Lupin 3

Nella nuova stagione Omar Sy torna nei panni di Assane Diop, il ladro gentiluomo di cui ci siamo innamorati nelle prime due stagioni. Accanto a lui, il cast d’eccezione che comprende Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.

La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens, e prodotta da Gaumont.

Lupin 3: di cosa parla la terza stagione?

Nella terza stagione, Assane si trova in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze da lui causate nel corso delle stagioni precedenti lo spingono a prendere una decisione audace: abbandonare la Francia e ricominciare da zero altrove. Tuttavia, il passato lo perseguita e un ritorno inatteso sconvolgerà tutti i suoi piani.

Con 7 nuovi episodi in arrivo, Lupin 3 non deluderà le aspettative e sarà ancora una volta una serie avvincente e piena di colpi di scena. Non perderti questa attesissima stagione che porterà Assane Diop a nuovi livelli di sfida e intrighi.

Preparati a lasciarti catturare dalla maestria criminale di Assane Diop con Lupin 3 su Netflix. Sarà una montagna russa di emozioni e colpi di scena che non puoi assolutamente perdere.

Lupin 3: ecco il trailer ufficiale